Diretta Parma-Genoa ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per gli uomini di Andreazzoli che provano a risalire in classifica. D'Aversa punta la terza vittoria consecutiva in casa
Diretta Parma-Genoa ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

PARMA - D'Aversa, per questa gara contro il Genoa, non potrà contare sul capitano Bruno Alves, infortunato. Il Parma, però, in casa va molto forte e proverà ad infilare il terzo successo di fila tra le mura amiche in modo da prendere ulteriore distanza dalla zona rossa di classifica dove, invece, il Genoa è pienamente inserito. Il grifone rossoblu, infatti, è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Andreazzoli potrebbe rischiare il posto in caso di una nuova debacle. Sarà una sfida equilibrata e molto importante per entrambe le formazioni con i rossoblu che vogliono essere la sorpresa di questa ottava giornata di Serie A.

Parma-Genoa, diretta tv e streaming

La sfida tra Parma e Genoa è in programma alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 202 e Sky Sport 249. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Parma-Genoa LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Grassi, Brugman, Sprocati, Cornelius, Karamoh. 

GENOA (3-5-2): Radu; Goldaniga, C. Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev. ALL.: Andreazzoli.
A DISP.: Jandrei, Marchetti, Jagiello, Ankersen, Agudelo, Pajac, Cassata, Pinamonti, Sanabria, Favilli. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video