Diretta Milan-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Inizia il nuovo corso in casa rossonera con Pioli. Il Diavolo cerca i tre punti ma i salentini di Liverani hanno già dimostrato di essere una squadra ostica anche in trasferta
Diretta Milan-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Stefano Pioli è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Milan nel corso dell'ottava giornata del campionato di Serie A. A San Siro arriverà il Lecce di Liverani. I salentini in trasferta sono reduci da due vittorie nelle ultime tre avendo sbancato a Torino e contro la Spal. Il Milan, invece, cerca la svolta. Nonostante il successo a Genova Marco Giampaolo è stato esonerato e Pioli proverà a cambiare qualcosa per dare un plus a questo Milan e regalare tre punti e vittoria ai tifosi presenti a San Siro.

Milan-Lecce, diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Lecce è in programma alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Milan-Lecce LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tabanelli, Tachtsidis; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video