Roma, Campos: "Gli infortuni hanno influenzato la gara"

Il vice di Paulo Fonseca commenta il pareggio in casa della Sampdoria e polemizza sull'espulsione di Kluivert: "I due gialli mi sembrano un po' strani"
Roma, Campos: "Gli infortuni hanno influenzato la gara"© LAPRESSE

TORINO - La Roma torna dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria con un solo punto in tasca e con ben due infortuni, quelli di Cristante e Kalinic. Ed è proprio sui problemi fisici dei due calciatori che si è soffermato Nuno Campos, vice di Paulo Fonseca in conferenza stampa: "Per Kalinic si è trattato di una botta, Cristante è rientrato dalla Nazionale con un fastidio al pube e valuteremo le sue condizioni nelle prossime ore. Gli infortuni hanno influenzato la gara, nel finale l’espulsione di Kluivert non ha aiutato", ha detto il vice dello squalificato Paulo Fonseca che si è soffermato proprio sulle due ammonizioni nei confronti dell'esterno giallorosso: "Oggi i due gialli presi di Kluivert mi sembrano un po' strani. Il ragazzo era di spalle e, io che ho giocato, so che è difficile prendere cartellini gialli quando sei di spalle".


Campos: "Bene Pastore nel nuovo ruolo"

Campos ha anche parlato di Pastore e Dzeko, i due calciatori entrati in campo per prendere posto degli infortunati Cristante e Kalinic. "Non sapevamo se Dzeko fosse pronto ma Edin ha dato il suo contributo, quando è entrato ha cercato di aiutare i compagni come ha potuto. Pastore titolare giovedì? Oggi si è adattato bene nel nuovo ruolo; comunque abbiamo qualche giorno per parlare col mister e vedere chi sarà a disposizione per la sfida di Europa League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video