Diretta Brescia-Fiorentina ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Le Rondinelle, reduci da due sconfitte consecutive contro Juve e Napoli, ospitano la Viola nel posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A. La compagine di Montella è in salute e arriva al Rigamonti dopo aver vinto gli ultimi tre impegni di campionato. Il calcio d'inizio è slittato di un quarto d'ora a causa del traffico che non ha permesso ai viola di arrivare in tempo
Diretta Brescia-Fiorentina ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

BRESCIA - Brescia e Fiorentina scenderanno chiuderanno il programma dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Squadre in campo alle 21 allo stadio Rigamonti. Le Rondinelle, nonostante le sconfitte nelle ultime due uscite, contro Juve e Napoli tra l'altro, hanno mostato di potersela giocare contro tutti e stasera vorranno tornare a fare punti. Di fronte, però, ci sarà un avversario in ottima salute, la Viola di Vincenzo Montella che, dopo una partenza da incubo, nelle ultime tre uscite ha collezionato nove punti e in caso di vittoria stasera aggancerebbe il Cagliari a due punti dal Napoli quarto in classifica. La Fiorentina è poi la squadra ad aver segnato più gol su palla inattiva in questa Serie A: sette (tre su rigore e quattro da calcio d’angolo), almeno due in più di qualsiasi altra formazione del campionato.

SEGUI BRESCIA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Brescia-Fiorentina è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Fiorentina

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Ayé. ALL.: Corini. 

A DISP.: Alfonso, Mateju, Semprini, Viviani, Gastaldello, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Ranieri Venuti, Terzic, Zurkowski, Cristoforo, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic, Pedro. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video