Diretta Hellas Verona-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Marcantonio Bentegodi l'anticipo della nona giornata di Serie A. La squadra di Juric sfida i neroverdi allenati da De Zerbi. Scaligeri a quota nove punti in classifica, gli emiliani dietro a sei ma con una partita da recuperare
Diretta Hellas Verona-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

VERONA - Ad aprire la nona giornata del campionato di Serie A sarà la sfida di stasera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, dove si affrontano Hellas e Sassuolo. Gli scaligeri fin qui hanno conquistato nove punti, frutto di due vittorie e tre pari. Quella interna è arrivata contro la Sampdoria (2-0). La squadra di Juric tra le mura amiche è stata sconfitta solo dal Milan, giocando peraltro oltre un'ora in inferiorità numerica a causa del rosso a Stepinski al 21'. Il Verona ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite casalinghe di Serie A: la squadra gialloblù non ottiene tre clean sheet interni di fila dal 2002. Dall'altra parte del campo ci sarà il Sassuolo di De Zerbi, reduce dal pirotecnico 4-3 in casa contro l'Inter e che ha perso le ultime tre di fila. I neroverdi sono a quota sei punti in classifica, anche se dovranno recuperare la sfida contro il Brescia, spostata per la morte del presidente Squinzi. 

Come vederla in tv

Hellas Verona-Sassuolo è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Hellas Verona-Sassuolo, formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Vitale, Henderson, Stepinski, Lucas, Danzi, Dawidowicz, Salcedo, Wesley, Empereur, Tutino, Adjapong. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Djuricic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Boga. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Caputo, Obiang, Muldur, Raspadori, Traore, Piccinini, Ghion, Locatelli, Kyriakopoulos.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video