Diretta Inter-Parma ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo la Champions, i nerazzurri vogliono un'altra vittoria anche in campionato. La squadra di Conte vuole rimanere in scia della Juventus e per farlo deve battere i gialloblu guidati da D'Aversa
Diretta Inter-Parma ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

MILANO - Dopo neanche tre giorni dalla splendida vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, l'Inter deve tornare in campo in Serie A contro il Parma di D'Aversa con l'obiettivo tre punti per rimanere a contatto con la Juventus impegnata a Lecce. I nerazzurri sono a caccia dell'ottava vittoria in campionato e, dopo la vittoria contro il Sassuolo con tanto di brivido finale, in un Meazza come al solito pieno vogliono battere il Parma che ha qualche defezione importante di formazione. D'Aversa, infatti, ha convocato solo 17 giocatori, tra cui 3 portieri, per questa trasferta milanese, ma proverà ugualmente a fare lo sgambetto all'amico Conte. Dopo il 5-1 contro il Genoa, i gialloblu cercano ancora l'impresa a Milano dopo esserci riusciti lo scorso campionato grazie alla rete di Dimarco, intanto passato di nuovo proprio ai nerazzurri che ne erano proprietari del cartellino.

Inter-Parma, diretta tv e streaming

La sfida tra Inter e Parma è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Parma LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video