Diretta Lecce-Juventus ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri fa visita ai salentini di Fabio Liverani: segui il match sul nostro sito www.tuttosport.it
Diretta Lecce-Juventus ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

LECCE - La Juve per la nona giornata di Serie A fa visita al Lecce al Via del Mare. Trasferta che può essere condizionata, come ha dichiarato lo stesso Maurizio Sarri dal fattore caldo: "Chiaro che la temperatura rilevata va a incidere sui ritmi. A Firenze abbiamo sofferto parecchio ma il calendario è questo, quindi bisogna adeguarsi e sopperire a questa difficoltà". Per la Juve, prima in classifica con 22 punti, non è una partita semplice perché i padroni di casa, forti del pareggio ottenuto al Meazza contro il Milan nell'ultimo turno, vogliono conquistare i primi punti stagionali davanti al proprio pubblico.

SEGUI LECCE-JUVE SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Lecce-Juve è in programma quest'oggi alle ore 15 al Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani. A DISP.: Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Farias, Shakov, La Mantia, Vigorito, Rispoli, Dell’Orco, Imbula. 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video