Diretta Bologna-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e

Tre punti fondamentali per entrambe le squadre impegnate nel match dell'ora di pranzo: i blucerchiati di Ranieri vogliono risalire la classifica, i rossoblu di casa cercano la vittoria dopo 5 gare
Diretta Bologna-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e

BOLOGNA - Al Dall'Ara si gioca una partita importante che mette Mihajlovic contro la sua ex squadra alla ricerca dei tre punti. Per due anni sulla panchina della Sampdoria, infatti, l'allenatore del Bologna ha bisogno della vittoria dopo 5 gare con 3 sconfitte e due pareggi. Ranieri, invece, sulla panchina del blucerchiati, dopo il buon pareggio all'esordio contro la Roma in casa, cerca punti per risalire dall'ultimo posto in classifica. Equilibrio in questa sfida che è molto delicate per entrambe le formazioni, anche se i rossoblu in casa non possono più sbagliare e sono anche reduci dalla buona prestazione in casa della Juventus nel turno scorso di Serie A.

SEGUI BOLOGNA-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Bologna-Sampdoria è in programma oggi alle 12.30 al Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
A DISP.: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Schouten, Svanberg, Santander, Orsolini,

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Leris, Vieira, Bertolacci, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Falcone, Avogadri, Chabot, Augello, Ferrari, Barreto, Ekdal, Rigoni, Depaoli, Ramirez, Caprari, Bonazzoli. 

ARBITRO: Doveri.

Diretta tv

Segui Bologna-Sampdoria in diretta su Dazn. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video