Diretta Spal-Napoli ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Carlo Ancelotti, conquistando il successo oggi a Ferrara, recupererebbe due punti su Juve e Inter, fermate ieri dai pareggi rispettivamente contro Lecce e Parma. Per i ragazzi di Semplici momento difficile: sei sconfitte nelle prime otto partite di campionato
Diretta Spal-Napoli ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

FERRARA - Dopo la vittoria di sabato in campionato contro l'Hellas Verona e mercoledì in Champions League contro il Salisburgo, il Napoli di Carlo Ancelotti affronta oggi alle 15 allo stadio Paolo Mazza la Spal nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Umore opposta in casa Spal, con i ragazzi di Semplici che fin qui hanno collezionato solo sei punti, rimanendo così impantanati nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Petagna e compagni faticano a trovare la via del gol, solo sei fino ad ora e in trasferta hanno subito quattro ko consecutivi. Meglio tra le mura amiche, dove sono arrivate le vittorie contro Lazio e Parma. Gli spallini non partivano così male in Serie A dalla stagione 1967-68, terminata poi con la retrocessionenella cadetteria. 

SEGUI SPAL-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Spal-Napoli è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Felipe, Cionek, Salamon, Sala, Valoti, Valdifiori, Moncini, Floccari, Mastrilli. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Meret, Karnezis, Maksimovic, Tonelli, Ghoulam, Callejon, Gaetano, Younes, Llorente, Fabian Ruiz, Lozano.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Diretta tv

Segui Spal-Napoli in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video