Diretta Torino-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I granata, dopo il ko contro l'Udinese di domenica scorsa, affrontano in casa i sardi per la nona giornata del campionato di Serie A. Momento positivo per la squadra di Maran, a quota 14 punti e quinta in classifica
Diretta Torino-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

TORINO - Dopo il pareggio di domenica contro l'Udinese, il Torino di Walter Mazzarri affronta in casa il Cagliari nella nona giornata del campionato di Serie A. Momento positivo per i sardi che, dopo un inizio difficile (due sconfitte nelle prime due giornate), hanno ingranato la marcia, conquistando sei risultati utili consecutivi e raggiungendo quota 14 punti in classifica, piazzandosi al quinto posto, alle spalle del Napoli. Maran sembra aver trovato la quadratura del cerchio e con un Nainggolan ritrovato sogna in grande. Il Torino, invece, sta attraverso un periodo fatto di alti e bassi, alternando ottime prestazioni a partite un po' più opache sotto il punto di vista del gioco e dei risultati. I precedenti contro gli isolani fanno però ben sperare: i granata sono imbattuti da nove confronti di Serie A contro il Cagliari (6V, 3N), con l'ultimo successo dei rossoblù che risale al novembre 2013, 2-1 con Diego López in panchina.

SEGUI TORINO-CAGLIARI LIVE SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Torino-Cagliari è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo

Le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ola Aina, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. ALL.: Mazzarri. A DISP.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Bremer, Laxalt, Verdi, Lukic, Milico, Meite, Edera, Zaza.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran. A DISP.: Rafael, Pinna, Faragò, Mattiello, Oliva, Deiola, Castro, Birsa, Cerri, Nandez, Aresti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video