Diretta Fiorentina-Lazio ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Il posticipo della nona giornata di Serie A vedrà di fronte Viola e biancocelesti. La squadra di Montella, dopo un avvio complicato, ha conquistato dieci punti nelle ultime quattro partite, quella di Inzaghi è reduce da due pareggi consecutivi (Bologna e Atalanta)
Diretta Fiorentina-Lazio ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Roberto Bregani/Massimo Sestini

FIRENZE - Fiorentina-Lazio chiuderà il programma della nona giornata. Le due squadre scenderanno in campo al Franchi alle ore 20.45. I Viola, dopo un inizio di stagione difficoltoso (due punti nelle prime quattro giornate), sembrano aver trovato la quadratura del cerchio: tre vittorie e un pari, quello di lunedì a Brescia, nelle ultime quattro. La Lazio, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Celtic (2-1) e dal pari in rimonta contro l'Atalanta (i bianconelesti alla fine del primo tempo erano sotto per 3-0), cerca il successo per  tentare di riagganciare la zona europa. Intanto, la Lazio non vince da tre trasferte consecutive in Serie A (1N, 2P): la squadra biancoceleste non fa peggio da marzo 2016, quando ottenne sei pareggi di fila.

SEGUI FIORENTINA-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Fiorentina-Lazio è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Fiorentina-Lazio: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video