Mazzarri e Montella fermati per una giornata dal giudice sportivo

Oltre ai due allenatori sono stati squalificati per un turno anche i calciatori Vavro (Lazio), Ranieri (Fiorentina) e Opoku (Udinese). Stop inoltre per Scozzarella (Parma) e Magnanelli (Sassuolo) a causa di frasi blasfeme
Mazzarri e Montella fermati per una giornata dal giudice sportivo© Paolo Pavan ©

TORINO – In vista del turno infrasettimanale il giudice sportivo ha comunicato le squalifiche in Serie A: oltre a Franck Ribery, fermato per tre giornate, sono stati squalificati per una gara, a causa di espressioni blasfeme, Francesco Magnanelli (Sassuolo) e Matteo Scozzarella (Parma). Salteranno la prossima giornata anche Denis Vavro (Lazio), per aver provocato i tifosi della Fiorentina (alla gara di squalifica è aggiunta un'ammenda di 5.000 euro), Luca Ranieri (Fiorentina) e Nicholas Opoku (Udinese).

Montella, ammenda oltre alla squalifica

Fra gli allenatori, squalifica di una giornata per Vincenzo Montella (Fiorentina), espulso nella gara con la Lazio e sanzionato anche con 15 mila euro di ammenda, e per Walter Mazzarri (Torino), ammonito e arrivato alla quinta sanzione. Squalificato per una giornata, infine, il preparatore atletico della Spal, Yuri Fabbrizzi, "per avere, al 23' del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, assunto un atteggiamento platealmente irrispettoso nei confronti del quarto ufficiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video