Diretta Brescia-Inter ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Rigamonti Conte cerca il riscatto dopo il pareggio con il Parma. Di fronte una squadra che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate
Diretta Brescia-Inter ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

BRESCIA - Si gioca al Rigamonti il secondo anticipo del turno infrasettimanale. L'Inter prova a battere il Brescia in trasferta per trascorrere almeno una notte al comando della classifica: con i 3 punti salirebbe a quota 25, a +2 sulla Juventus in attesa della sfida dei bianconeri allo Stadium con il Genoa. I padroni di casa, dall'altra parte, hanno conquistato soltanto un pareggio nelle ultime quattro giornate di Serie A

Come vederla in tv 

Brescia-Inter è in programma stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

SEGUI BRESCIA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Brescia-Inter

BRESCIA (3-5-2): Alfonso; Mangraviti, Cistana, Gastaldello; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Donnarumma, Balotelli. ALL.: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah, Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video