Diretta Parma-Hellas Verona ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di D'Aversa, reduce dal pareggio esterno contro l'Inter, affronta gli Scaligeri nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Parma-Hellas Verona ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

PARMA - Dopo un inizio di stagione complicato (tre punti nelle prime quattro giornate) il Parma di Roberto D'Aversa sembra aver ingranato la marcia, e nelle ultime cinque giornate ha conquisto ben dieci punti, frutto delle vittorie interne contro Sassuolo, Torino e Genoa e del pari di sabato contro l'Inter. I Ducali, nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, affrontano l'Hellas Verona, a quota nove punti in classifica e reduce dalla sconfitta di misura contro il Sassuolo. Il Parma ha raccolto 13 punti nelle prime nove giornate di campionato; i gialloblù hanno fatto meglio soltanto una volta nelle ultime 11 stagioni di Serie A a questo punto del torneo: 14 nel 2009/10 (ottavi al termine della stagione).

Come vederla in tv

Parma-Hellas Verona è in programma stasera alle ore 19 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Parma-Hellas Verona: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. ALL.: D’Aversa. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Salcedo, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Diretta tv

Segui Parma-Hellas Verona in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video