Diretta Juve-Genoa ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bianconeri, dopo il pareggio esterno contro il Lecce, affrontano il Grifone, che alla prima con Thiago Motta in panchina è riuscito a conquistare i tre punti contro il Brescia. La squadra di Sarri dovrà centrare la vittoria per rispondere all'Inter e riprendersi la testa della classifica
Diretta Juve-Genoa ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

TORINO - Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Lecce, la Juve di Maurizio Sarri vuole tornare alla vittoria nel match del turno infrasettimanale contro il Genoa. I bianconeri dovranno cercare di centrare i tre punti anche per riconquistare la testa della classifica. Attualmente, infatti, c'è l'Inter che ieri, pur soffrendo, è riuscita a vincere 2-1 contro il Brescia. Di fronte ci sarà però un Genoa ritrovato, che alla prima con Thiago Motta in panchina è riuscito a ritrovare la vittoria, ribaltando il momentaneo vantaggio di Balotelli e compagni sabato al Marassi. Il 3-1 finale è stato firmato proprio da chi è entrato in campo dalla panchina, a dimostrazione di come il tecnico sia riuscito a leggere il match, facendo le mosse giuste. 

Come vederla in tv

Juve-Genoa è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. ALL.: Motta. 

ARBITRO: Guida di Olbia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video