Diretta Lazio-Torino ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I granata (2 punti nelle ultime 4 partite) devono cercare di risollevarsi. Stasera di fronte ci saranno i biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dalla vittoria esterna contro la Fiorentina
Diretta Lazio-Torino ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - Umori opposti per Lazio e Torino. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in trasferta contro la Fiorentina, mentre la squadra di Walter Mazzarri, dopo un inizio di campionato scoppiettante, sembra esser entrata in un tunnel dal quale non si vede la luce. Solo due punti nelle ultime quattro partite, con l'ultima vittoria che risale a oltre un mese fa (2-1 contro il Milan il 26 settembre). Nel match di domenica contro il Cagliari, il Toro è riuscito ad acciuffare il pari grazie alla rete siglata da Zaza dopo esser passato in svantaggio. Poi, come ha sottolineato Mazzarri, il braccino corto. 

Lazio-Torino: come vederla in tv

Lazio-Torino è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Torino

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri (in panchina Frustalupi).

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Diretta tv

Segui Lazio-Torino in diretta su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video