Diretta Napoli-Atalanta ore 19: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea vola in campionato e dopo il netto 7-1 contro l'Udinese cerca conferme sul difficile campo del San Paolo. Gli azzurri, in caso di vittoria, aggancerebbero proprio gli Orobici al terzo posto
Diretta Napoli-Atalanta ore 19: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI Il big match della 10ª giornata del campionato di Serie A è sicuramente quello che andrà in scena alle ore 19 allo stadio San Paolo tra Napoli e Atalanta. Da una parte c'è la squadra di Ancelotti, reduce dal pari esterno contro la Spal, dall'altra un'Atalanta che in questo primo scorcio di stagione sta confermando le ottime prestazioni e i risultati dello scorso anno. I nerazzurri segnano a ripetizione e hanno stabilito il record del nostro campionato nelle prime nove giornate (ben 28 i gol messi a segno da Muriel e compagni). Il Napoli con un successo aggancerebbe proprio gli Orobici al terzo posto, pertanto sarà una sfida importantissima per misurare la forza della squadra e non perdere troppo terreno dalle prime della classe. L'Atalanta ha vinto due delle ultime tre trasferte di Serie A contro il Napoli (1P), dopo che aveva trovato il successo solo in una delle precedenti nove al San Paolo (3N, 5P).

Dove vederla in tv

Napoli e Atalanta è in programma stasera alle ore 19 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. ALL.: Ancelotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video