Tuttosport.com

Diretta Napoli-Atalanta ore 19: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
0

Diretta Napoli-Atalanta ore 19: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea vola in campionato e dopo il netto 7-1 contro l'Udinese cerca conferme sul difficile campo del San Paolo. Gli azzurri, in caso di vittoria, aggancerebbero proprio gli Orobici al terzo posto 

mercoledì 30 ottobre 2019

NAPOLI Il big match della 10ª giornata del campionato di Serie A è sicuramente quello che andrà in scena alle ore 19 allo stadio San Paolo tra Napoli e Atalanta. Da una parte c'è la squadra di Ancelotti, reduce dal pari esterno contro la Spal, dall'altra un'Atalanta che in questo primo scorcio di stagione sta confermando le ottime prestazioni e i risultati dello scorso anno. I nerazzurri segnano a ripetizione e hanno stabilito il record del nostro campionato nelle prime nove giornate (ben 28 i gol messi a segno da Muriel e compagni). Il Napoli con un successo aggancerebbe proprio gli Orobici al terzo posto, pertanto sarà una sfida importantissima per misurare la forza della squadra e non perdere troppo terreno dalle prime della classe. L'Atalanta ha vinto due delle ultime tre trasferte di Serie A contro il Napoli (1P), dopo che aveva trovato il successo solo in una delle precedenti nove al San Paolo (3N, 5P).

SEGUI NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Napoli e Atalanta è in programma stasera alle ore 19 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. ALL.: Ancelotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

[[smiling:100544]]

napoli atalanta Serie A

Caricamento...