Diretta Milan-Spal ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Pioli è alla ricerca della sua prima vittoria da tecnico rossonero e stasera affronta la squadra di Semplici nel posticipo del turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Milan-Spal ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

MILANO - Dieci punti in nove partite. È questo il bilancio attuale del Milan che, nel posticipo del turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, affronta la Spal. Cinque ko e sole tre vittorie, sono questi i numeri impietosi di un inizio di stagione da incubo per i rossoneri. Pioli, che ha rilevato Giampaolo in panchina, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria da tecnico del Milan, dopo aver pareggiato all'esordio in casa contro il Lecce (2-2) e incassato la sconfitta all'Olimpico contro la Roma (2-1). Contro i giallorossi, come dichiarato dallo stesso Pioli, è mancato quell'ardore che si era visto nel match contro i salentini. Una determinazione che l'ex Inter e Fiorentina vuole rivedere in campo stasera: "I giocatori non si devono risparmiare", ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. Ma "Se Atene piange, Sparta non ride". Dall'altra parte, infatti, c'è una Spal penultima in classifica e che ha già incassato ben sei sconfitte. A preoccupare è il rendimento in trasferta, zero punti e quattro ko di fila. 

SEGUI MILAN-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Spal: come vederla in tv

Milan-Spal è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. ALL.: Pioli. A DISP.: A. Donnarumma, Reina, Conti, Calabria, Gabbia, Bonaventura, Biglia, Krunic, Borini, Suso, Leao, Rebic. 

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Felipe, Salamon, Igor, Murgia, Sala, Valdifiori, Moncini, Paloschi. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video