Diretta Roma-Napoli ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

All'Olimpico si gioca il primo big match di giornata. Fonseca, con l'emergenza infortuni, vuole la terza vittoria consecutiva. Gli azzurri, senza Ancelotti in panchina, provano il colpaccio
Diretta Roma-Napoli ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Si comincia subito forte con la prima gara dell'undicesima giornata di Serie A. Roma contro Napoli all'Olimpico per una sfida che promette spettacolo. Dopo il pareggio per 2-2 contro l'Atalanta, con tante polemiche, gli azzurri cercano la vittoria dopo due pari di fila per non perdere troppo terreno da Inter e Juve in testa. I giallorossi, invece, sono reduci da due vittorie di fila contro Milan e Udinese e, nonostante gli infortuni, stanno mettendo in serie tante buonissime prestazioni e punti importanti. Al quarto posto in classifica, infatti, la squadra di Fonseca vuole tre punti in questa sfida molto sentita per portarsi a +4 proprio sul Napoli. Con 5 gol subiti nelle ultime 3 gare giocate, Champions compresa, i ragazzi di Ancelotti cercano maggiore stabilità in difesa per poter portare via punti da questa trasferta complicata. 

SEGUI ROMA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida dell'Olimpico tra Roma e Napoli, in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Roma-Napoli, formazioni ufficiali 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti).

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video