Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

A Bergamo i nerazzurri guidati da Gasperini vogliono la vittoria per riportarsi al terzo posto. I rossoblu, però, sono in striscia positiva e non hanno nessuna intenzione di fermarsi
Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BERGAMO - Una partita affascinante quella che apre il palinsesto domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva un Cagliari in forma smagliante per sfidare l'Atalanta che vuole vincere per riprendersi il terzo posto in classifica attualmente occupato dalla Roma. Chiaro che sarà una gara equilibrata, ma anche prima della Champions, i nerazzurri in casa hanno un unico obiettivo: la vittoria. I rossoblu, dal canto loro, possono contare su grande fiducia visto che si trovano vicino alle zone europee di classifica grazie a 5 vittorie e tre pareggi nelle ultime 8 giornate dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate. Il pareggio a Napoli della Dea, tuttavia, con strascichi di polemiche, fa stare sereno Gasperini che può contare su una squadra che vuole sempre la vittoria e non molla fino alla fine. Con lo stesso ruolino di marcia degli avversari, 5 vittorie e tre pareggi nelle ultime 8, l'Atalanta vorrà vincere ancora anche contro i sardi.

Segui Atalanta-Cagliari LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Atalanta-Cagliari

Atalanta-Cagliari è in programma oggi alle ore 12.30 allo Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. ALL.: Gasperini.
A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Kjaer, Djimsiti, Ibanez, Hateboer, Malinovskyi, Arana, Barrow. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Castro, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

DIRETTA TV: Segui Atalanta-Cagliari in eslcusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video