Diretta Milan-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiale e dove vederla in tv

La squadra di Pioli, che ha ritrovato il successo nel turno infrasettimanale contro la Spal, ospita i biancecelesti, vittoriosi contro il Torino (4-0) appena quattro giorni fa
Diretta Milan-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiale e dove vederla in tv

MILANO - Nel posticipo domenicale al Meazza va in scena il big match tra Milan e Lazio. I rossoneri nel turno infrasettimanale hanno ritrovato la vittoria grazie al calcio di punizione di Suso che ha regalato a Pioli la prima vittoria da quando siede sulla panchina del Diavoli e i tre punti contro la Spal. Di fronte ci sarà una Lazio rinfrancata dai due successi consecutivi contro Fiorentina e Torino. Immobile non smette più di segnare e guida la classifica marcatori del nostro campionato con 12 reti in appena 10 incontri. La squadra di Simone Inzaghi cerca continuità di risultati: è da settembre 2018 che non riesce ad infilare tre vittorie di fila in Serie A (quattro in quel caso).

SEGUI MILAN-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Lazio: dove vederla in tv

Milan-Lazio è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

 

MILAN (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzarri, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video