Atalanta-Cagliari 0-2: Un autogol di Pasalic e Oliva decidono l'incontro

Arriva la prima sconfitta per gli uomini di Gasperini al Gewiss Stadium, in dieci per un'ora per l'espulsione di Ilicic. Aggancio in classifica dei sardi sui nerazzurri
Atalanta-Cagliari 0-2: Un autogol di Pasalic e Oliva decidono l'incontro© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Arriva la seconda sconfitta stagionale per l'Atalanta, la prima nel suo nuovo stadio, contro un Cagliari sempre più sorprendente. Ora le due squadre si ritrovano con 21 punti al quarto posto in classifica. Un luntch match complicato per gli uomini di Gasperini che si complicano la vita nel primo tempo: autorete di Pasalic al 32' che apre le marcature e folle espulsione di Ilicic, al 39', per un calcio a gioco fermo rifilato a Lykogiannis.

Il raddoppio di Oliva

In 11 contro 10 per tutta la ripresa, i rossoblu ne approfittano e raddoppiano al 59' con Oliva, su assist di Simeone. I bergamaschi provano a raddrizzare l'incontro dopo il secondo gol subito. Muriel e compagni provano ad attaccare a testa bassa nel tentativo di raddirzzare l'incontro, ma nonostante il migliore attacco della Serie A restano a bocca asciutta. A Bergamo termina 2-0 per la banda di Maran, vera sorpresa di questo inizio di stagione.

Atalanta-Cagliari: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video