Tuttosport.com

Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
0

Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Quattro punti nelle ultime cinque giornate di campionato. È questo il bottino delle due squadre emiliane, che stasera si affrontano nel derby, anticipo della 12ª giornata di Serie A

venerdì 8 novembre 2019

REGGIO EMILIA - Stasera alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Bologna si ritrovano una di fronte all'antra nel decimo derby emiliano in Serie A. Il bilancio attuale vede in vantaggio i rossoblù con cinque vittorie, due quelle dei neroverdi e tre pareggi. Le due squadre non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente brillante, e nelle ultime cinque uscite di campionato hanno raccolto solo quattro punti. I ragazzi di De Zerbi sono reduci dal pari esterno contro il Lecce, mentre Palacio e compagni, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, hanno incassato un altro ko, stavolta in casa contro l'Inter.  

SEGUI SASSUOLO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Sassuolo-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Svanberg, Medel, Poli; Orsolini, Palacio, Skov Olsen. All. Mihajlovic (in panchina Tanjga)

[[smiling:104339]]

Sassuolo Bologna probabili formazioni Serie A

Caricamento...