Diretta Napoli-Genoa ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al San Paolo arrivano i rossoblu di Thiago Motta dopo la sconfitta in casa contro l'Udinese. L'undici di Ancelotti vuole uscire dalla crisi e per farlo deve vincere questa sfida
Diretta Napoli-Genoa ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - Il match del San Paolo potrebbe nascondere tante insidie per il Napoli che è costretto a vincere contro il Genoa se non vuole perdere il treno delle prime in classifica. Juventus e Inter, infatti, sono già distanti undici e dieci punti e gli azzurri di Ancelotti, reduci da due pareggi e una sconfitta, non possono più sbagliare. Dall'altra parte, tuttavia, ci sono i rossoblu di Thiago Motta che, prima della sconfitta in casa con l'Udinese, erano stati capaci di uscire a testa alta dallo Stadium di Torino perdendo solo nel recupero. Ancelotti dovrà tirare fuori tutto il meglio dai propri giocatori per uscire vittorioso da questa ostica gara della dodicesima giornata di Serie A.

Serie A, Napoli-Genoa in diretta dalle 20.45

Come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa, in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Napoli-Genoa, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne; Lozano, Mertens. ALL.: Ancelotti.

GENOA (4-3-3): I. Radu; Ankersen, Romero, Zapata, Pajac; Lerager, Schöne, Cassata; Pandev, Pinamonti, Agudelo. ALL.: Thiago Motta.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

DIRETTA TV: Segui Napoli-Genoa in eslcusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video