Diretta Inter-Verona ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Per i nerazzurri di Conte l'inseguimento alla Juventus passa da questa gara casalinga contro gli scaligeri di Juric reduci da due vittorie consecutive
Diretta Inter-Verona ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Per la decima vittoria in dodici partite, l'Inter ospita il Verona al Meazza e non può sbagliare. Mettere pressione alla Juve, impegnata domani in casa contro il Milan, e provare a guadagnare qualche punto sulle avversarie: questi gli obiettivi di Conte per questa dodicesima di Serie A. Tre punti fondamentali per i nerazzurri che, tuttavia, di fronte avranno gli scaligeri allenati da Juric che sono in un'ottima posizione di classifica e reduci da due vittorie di fila. Non sarà una passeggiata per Handanovic e compagni, anzi, ma bisognerà mettere tutto in campo per vincere quest'ultimo gara prima della sosta per le nazionali che potrà servire all'Inter per recuperare qualche infortunato.

Diretta tv e streaming di Inter-Verona

La partita tra Inter e Verona è in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. La diretta streaming di Inter-Verona sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Verona LIVE sul nostro sito

Inter-Verona, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; L.Martinez, Lukaku. ALL.: Conte.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. ALL.: Juric. 

ARBITRO: La Penna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video