Diretta Cagliari-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I Viola di Montella sono a caccia della quinta vittoria stagione e farlo in Sardegna sarebbe ancora più importante. Maran, tuttavia, in casa vuole vincere ancora per restare in zona Europa
Diretta Cagliari-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Sfida dal sapore europeo quella che va in scena alle 12.30 alla Sardegna Arena per la dodicesima giornata di Serie A. Il Cagliari con un'altra vittoria si consoliderebbe nelle parti alte della classifica e potrebbe anche guadagnare punti sulle altre contendenti. I viola di Montella, tuttavia, con i tre punti dalla Sardegna riuscirebbero ad agganciare il Napoli a quota 19 e potrebbe andare con serenità alla sosta per le nazionali. Sarà gara aperta con entrambe le squadre a volere in ogni modo i tre punti in palio con la Fiorentina che, dopo il pareggio in casa con il Parma, non può fallire.

Segui in diretta Cagliari-Fiorentina sul nostro sito

Come vederla in tv

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina, in programma oggi alle ore 12.30 alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone, ALL.: Maran. 
A DISP.: Rafael, Pinna, Mattiello, Faragò, Walukiewicz, Ionita, Oliva, Castro, Cerri, Ragatzu.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALL.: Montella.
A DISP.: Terracciano, Ranieri, Ceccherini, Venuti, Terzic, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Sottil, Ghezzal, Boateng, Pedro, Brancolini.

ARBITRO: La Penna di Roma.

DIRETTA TV: Segui Cagliari-Fiorentina in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video