Diretta Milan-Napoli ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli e la squadra di Ancelotti hanno bisogno di punti e lotteranno per la vittoria. Momento difficile, infatti, per entrambe, ma a San Siro c'è voglia di svolta
Diretta Milan-Napoli ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Si gioca a San Siro il secondo match della 13esima giornata di Serie A che vede sfidarsi Milan e Napoli. Due squadre che non vivono un periodo positivo, dunque, che sono alla ricerca di punti fondamentali in questo turno del massimo campionato italiano. Dopo la sosta per le nazionali, infatti, c'è bisogno della vittoria per gli azzurri di Ancelotti che devono prepararsi al meglio per la dura trasferta di Anfield contro il Liverpool in Champions. Allo stesso modo, i rossoneri con Pioli sembrano aver svoltato dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione di squadra, ma i punti ancora latitano e il calendario difficile non aiuta di certo l'allenatore rossonero. I tre punti in palio in questo match, dunque, sono fondamentali ed entrambe le squadre vogliono vincere per cambiare la propria stagione.

Segui in diretta Milan-Napoli sul nostro sito

Come vederla in tv

La sfida di San Siro tra Milan e Napoli, in programma oggi alle ore 18 a Milano, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv. 

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetá; Rebic, Piatek, Bonaventura. ALL.: Pioli.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Insigne, Lozano. ALL.: Ancelotti.

ARBITRO: Orsato di Schio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video