Diretta Torino-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I granata guidati da Mazzarri cercano l'impresa contro la squadra di Conte all'Olimpico. I nerazzurri non vogliono mollare niente nell'inseguimento alla Juve, ma Belotti e compagni vorranno i tre punti in casa
Diretta Torino-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Il match del sabato sera della 13esima giornata di Serie A va in scena all'Olimpico Grande Torino dove arriva l'Inter di Conte per sfidare il Toro di Mazzarri. I granata sono alla ricerca della vittoria, dopo quella ottenuta a Brescia, per salire in classifica e puntare ancora all'Europa. I nerazzurri, invece, prima della gara decisiva in Champions a Praga contro lo Slavia, vogliono continuare a vincere per dare battaglia alla Juve e non perdere terreno dalla testa della classifica. Mazzarri ha caricato i suoi in conferenza credendo ai tre punti. Conte ha voluto, invece, responsabilizzare la squadra senza l'alibi degli infortuni. La vittoria è l'obiettivo di entrambe le squadre e i granata in casa possono tentare l'impresa.

Serie A, Torino-Inter in diretta dalle 20.45

Come vederla in tv

La sfida dell'Olimpico Grande Torino tra Torino e Inter, in programma oggi alle ore 20.45 a Torino, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Torino-Inter, formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. ALL.: Mazzarri. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Maresca.

DIRETTA TV: Segui Torino-Inter in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video