Diretta Sassuolo Lazio ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato che permetterebbe di mantenere la terza posizione. I padroni di casa, dopo il successo con il Bologna, proveranno a fermare una delle squadre più in forma del campionato
Diretta Sassuolo Lazio ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - La Lazio, ospite del Sassuolo, cerca la quinta vittoria consecutiva in questo match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti stanno attraversando un momento di grazia e occupano la terza posizione in classifica a quota 24 punti, in compagnia del Cagliari che sarà impegnato al Via del Mare di Lecce. I padroni di casa, invece, sono reduci dal successo per 3-1 contro il Bologna. Gli uomini guidati da De Zerbi hanno raccolto sette punti nelle ultime cinque gare. Caputo e compagni dovranno trovare un altro risultato positivo in modo da incrementare le quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Sassuolo-Lazio: come vederla in tv 

La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio, in programma oggi alle ore 15 a Reggio Emilia, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sul canale 253. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e NowTv. 

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lazio 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Kyriakopoulos, Muldur, Tripaldelli, Piccinini, Obiang, Bourabia, Mazzitelli, Raspadori.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Radu, Bastos, Vavro, J. Lukaku, Cataldi, Parolo, Jony, Adekanye, A. Anderson, Caicedo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video