Diretta Roma-Brescia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci dal ko per 2-0 contro il Parma prima della sosta, cercano riscatto nel match interno contro la squadra di Fabio Grosso. Il tecnico delle Rondinelle non ha convocato Balotelli
Diretta Roma-Brescia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Dopo il ko contro il Parma prima della sosta per le nazionali, la Roma cerca riscatto e oggi alle 15 allo stadio Olimpico ospita un Brescia in piena crisi, ultimo in classifica e reduce da quattro sconfitte consecutive. Dopo una partenza positiva, le Rondinelle hanno inanellato ben sei sconfitte nelle ultime sette e non vincono dalla trasferta in Friuli contro l'Udinese (1-0 firmato Romulo). Grosso dovrà pure fare i conti con il caso Balotelli, non convocato per il match di oggi. La squadra di Fonseca, intanto, vincendo supererebbe in classifica l'Atalanta, sconfitta ieri in rimonta contro la Juve, e insidierebbe Cagliari e Lazio, al terzo posto con 24 punti.

SEGUI ROMA-BRESCIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Roma-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Roma-Brescia: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, Santon, Fazio, Antonucci, Perotti, Under. 

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo, Ndoj; Torregrossa, Alf. Donnarumma. ALL.: Grosso. A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Ayé, Magnani, Zhmral, Spalek, Morosini, Matri, Mangraviti.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video