Diretta Sampdoria-Udinese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I blucerchiati hanno raccolto cinque punti nelle ultime tre partite di campionato e oggi affrontano i friulani che, con Gotti in panchina, sono ancora imbattuti: vittoria proprio al Ferraris contro il Genoa e pareggio interno contro la Spal
Diretta Sampdoria-Udinese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

GENOVA - Dopo il pareggio contro l'Atalanta prima della sosta per le nazionali, la Sampdoria di Claudio Ranieri ospita oggi alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova l'Udinese di Gotti. L'abbondante pioggia caduta nelle ultime ore sulla città ligure ha messo in dubbio il regolare svolgimento della partita. I blucerchiati si troveranno di fronte una squadra che con il nuovo tecnico in panchina non ha ancora perso: vittoria proprio al Ferraris contro il Genoa (3-1) e pareggio a reti bianche in casa contro la Spal. 

Dove vederla in tv

Sampdoria-Udinese è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri. A DISP.: Seculin, Avogadri, Murillo, Chabot, Augello, Linetty, Leris, Thorsby, Vieira, Rigoni, Caprari, Maroni.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Opoku; Nestorovski, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Samir, Ter Avest, Barak, Walace, Ballarini, Fofana, Kubala, Pussetto, Teodorczyck.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video