Diretta Spal-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Nel posticipo della 13ª giornata la squadra di Semplici ospita il grifone. Gli spallini sono penultimi con otto punti, ma vincendo stasera scavalcherebbero proprio i liguri a una lunghezza di distanza
Diretta Spal-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

FERRARA - Stasera alle 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara Spal e Genoa scenderanno in campo per il posticipo della 13ª giornata di Serie A. Sfida delicatissima per entrambe le squadre, con i padroni di casa che occupano il penultimo posto con appena otto punti. A una sola lunghezza di distanza la squadra di Thiago Motta, subentrato ad Andreazzoli. Petagna e compagni faticano a trovare la via del gol (peggior attacco del campionato con appena sette reti), ma vincere stasera sarebbe importantissimo, sia per la classifica che per il morale. Il Genoa, invece, dopo la vittoria contro il Brescia all'esordio di Thiago Motta in panchina, ha incassato due ko contro Juve e Udinese, mentre prima della sosta per le nazionali ha conquista un punto al San Paolo contro il Napoli. 

SEGUI SPAL-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Spal-Genoa è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali di Spal-Genoa

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Sala, Vicari, Felipe; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Di Francesco, Petagna. ALL.: Semplici. 

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Sturaro, Radovanovic; Agudelo, Lerager, Cassata; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video