Diretta Brescia-Atalanta ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I padroni di casa sono ultimi in classifica e reduci da cinque sconfitte consecutive. I bergamaschi, dopo il successo in Champions League, provano a ripartire anche in campionato
Diretta Brescia-Atalanta ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BRESCIA - Il Brescia prova a risollevarsi nel derby dopo aver subito cinque sconfitte consecutive in campionato. Le Rondinelle occupano l'ultima posizione nella classifica di Serie A con quattro punti di svantaggio dalla zona salvezza. Fabio Grosso cerca, dunque, i primi punti della sua esperienza sulla panchina lombarda. L'Atalanta in campionato è reduce da due pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime quattro. L'ultimo successo risale al 27 ottobre, data del 7-1 rifilato all'Udinese. Il 2-1 in Champions League contro la Dinamo Zagabria, però, avrà sicuramente galvanizzato la banda Gasperini che cercherà i tre punti per provare a rientrare tra le prime quattro. 

Segui la diretta di Brescia-Atalanta sul nostro sito

Brescia-Atalanta in tv, dove vederla

Brescia-Atalanta si disputa allo stadio Rigamonti, fischio d'inizio alle ore 15, il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale 202 e sarà disponibile in streaming tramite le app SkyGo e NowTv. 

Formazioni ufficiali

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mangraviti, Chancellor, Cistana; Sabelli, Ndoj, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Torregrossa. ALL: Grosso. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel. ALL: Gasperini. 

ARBITRO: Doveri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video