Diretta Fiorentina-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

Liverani prova ancora a far punti fuori casa dopo il pareggio contro il Cagliari dell'ultimo turno al Via del Mare. I Viola di Montella, pur senza Chiesa e Pezzella, hanno bisogno dei tre punti
Diretta Fiorentina-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

FIRENZE - Due squadre che giocano a viso aperto e che sono alla ricerca dei tre punti, si affrontano nella 14esima giornata di Serie A, anticipo serale in scena al Franchi di Firenze. La Fiorentina in casa non può sbagliare visto che è reduce dalla sconfitta in casa del Verona e da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre: la vittoria manca ai Viola dalla sfida in casa del Sassuolo. Il Lecce, invece, arriva dall'ottima rimonta in casa contro il Cagliari arrivando al 2-2 finale dopo esser stato sotto 2-0. I giallorossi di Liverani arrivano a questa sfida dopo 5 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato con la vittoria che manca dal 25 settembre. Ci si gioca tanto in questa sfida serale ed entrambe le squadre cercheranno la vittoria.

Serie A, Fiorentina-Lecce in diretta dalle 20.45

Come vederla in tv

La sfida del Franchi di Firenze tra Fiorentina e Lecce, in programma oggi alle ore 20.45 a Firenze, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Fiorentina-Lecce, probabili formazioni

Senza Pezzella e Chiesa infortunati, Montella dovrebbe scegliere Ceccherini al centro della difesa a 3 e Vlahovic in avanti al fianco di Ribery. Tornano Castrovilli e Pulgar dalla squalifica. Il Lecce, invece, deve fare a meno di Mancosu, che dovrebbe essere sostituito da Shakov, e di Lapadula squalificato: al suo posto ecco La Mantia.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Vlahovic. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Rasmussen, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Chiesa, Boateng, Ghezzal, Sottil, Pedro. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; La Mantia, Farias. ALL.: Liverani.

A DISP.: Riccardi, Vera, Benzar, Babacar, Vigorito, Lo Faso, Dell’Orco, Imbula.

ARBITRO: Piccinini.

DIRETTA TV: Segui Fiorentina-Lecce in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video