Diretta Juventus-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri di Sarri vogliono continuare la marcia vincente battendo anche i neroverdi. La squadra di De Zerbi sogna il colpaccio dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio
Diretta Juventus-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - Lunch match della quattordicesima giornata di Serie A che vede impegnata la Juventus capolista contro il Sassuolo di De Zerbi. Dopo aver battuto l'Atletico Madrid in Champions League ed aver blindato il primo posto nel girone, i bianconeri ritrovano il campionato dove sono al comando con l'Inter che segue ad un solo punto di distanza. Contro i neroverdi, dunque, è necessaria la vittoria per Maurizio Sarri che dovrà fare a meno di Rabiot e Khedira non convocati. De Zerbi, invece, senza Berardi ancora infortunato, vorrà giocarsi la partita senza fare calcoli provando a proporre il proprio gioco offensivo per mettere in difficoltà la capolista. Imbattuta tra campionato e Champions in stagione, la Juve vuole continuare la striscia positiva in casa che dura da 12 match di fila, mentre il Sassuolo, che ha vinto una sola volta in questa stagione in trasferta, vorrebbe portar via punti da questa difficile trasferta per smuovere la propria classifica.

Segui Juventus-Sassuolo LIVE sul nostro sito dalle 12.30

Come vederla in tv

La sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Sassuolo, in programma oggi alle ore 12.30 a Torino, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Juventus-Sassuolo, formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Demiral, Danilo, Emre Can, Ramsey, Dybala. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: La Penna.

DIRETTA TV: Segui Juventus-Sassuolo in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video