Diretta Inter-Spal ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I tre punti sono fondamentali per i nerazzurri che provano a tenere il ritmo della Juventus. Gli ospiti guidati da Semplici proveranno il colpaccio in questa difficile trasferta
Diretta Inter-Spal ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - In un Meazza come al solito pieno di tifosi nerazzurri, ecco che l'Inter di Conte ricomincia la propria corsa in campionato. In questa sfida della giornata 14 di Serie A, infatti, i nerazzurri ospitano la Spal penultima in classifica per continuare ad inseguire la Juventus in vetta e lo fanno dopo la bella vittoria di Praga in Champions League che permette ai meneghini di continuare a sperare nel passaggio del turno. La squadra emiliana, invece, è reduce dal pareggio interno contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato con la vittoria che manca dal 5 ottobre: da allora, sono tre sconfitte e tre pareggi per la Spal che deve provare a svoltare. Conquistare punti in questa difficile trasferta contro l'Inter, infatti, darebbe nuovi stimoli alla squadra di Semplici per la corsa alla salvezza. Conte, tuttavia, non vuole che la sua squadra sia appagata dai buoni risultati di questo inizio di stagione e i tre punti in palio al Meazza sono fondamentali per i nerazzurri.

Diretta tv e streaming di Inter-Spal

La partita tra Inter e Spal è in programma alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie Serie A e Sky canale 252. La diretta streaming di Inter-Spal sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

Segui Inter-Spal LIVE sul nostro sito

Inter-Spal, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Candreva; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Borja Valero, Esposito, Politano. 

SPAL (3-5-1-1): E.Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Valoti; Petagna. ALL.: Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Cionek, Felipe, Salamon, Cannistrà, Floccari, Mastrilli, Strefezza, Paloschi, Jankovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video