Diretta Lazio-Udinese ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti, al terzo posto in classifica, sono reduci da cinque vittorie consecutive in campionato e dal successo di giovedì in Europa League contro il Cluj. Oggi di fronte ci sarà la squadre friulana allenata da Gotti
Diretta Lazio-Udinese ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - La Lazio non vuole smettere di volare in campionato, e dopo cinque vittorie consecutive, oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma, affronta l'Udinese nel match valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi sembra aver trovato la continuità e dal 3-3 interno contro l'Atalanta ha solo vinto. 27 punti e terzo posto solitario in classifica. Oggi, però, i biancocelesti si troveranno di fronte i friulani che, dopo esser passati in vantaggio con Nestorovski nell'ultimo match contro la Sampdoria, si sono poi fatti rimontare. Per l'Udinese 14 punti in classifica e appena quattro lunghezze di distanza dal Genoa terzultimo (il grifone ha già giocato ieri perdendo 1-0 in casa contro il Torino). 

SEGUI LAZIO-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Lazio-Udinese è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

Lazio-Udinese, formazioni ufficiali

LAZIO(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. ALL.: S. Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Cataldi, Parolo, Jony, Adekanye, A.Anderson, Caicedo. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Samir, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Okaka. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Opoku, De Maio, Ter Avest, Barak, Fofana, Pussetto, Lasagna, Teodorczyck.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

SEGUI LAZIO-UDINESE SU DAZN E DAZN 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video