Diretta Napoli-Bologna ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Ancelotti vuole una reazione d'orgoglio per conquistare la vittoria contro gli emiliani che non vivono un periodo felice dal punto di vista dei risultati
Diretta Napoli-Bologna ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - Il Napoli va a caccia della sesta vittoria in questa stagione di Serie A per uscire dal tunnel dei risultati negativi. Contro il Bologna al San Paolo, infatti, l'imperativo per la squadra di Ancelotti è conquistare i tre punti che mancano dal 19 ottobre nella sfida interna vinta contro il Verona. Dall'altra parte, tuttavia, ci saranno i rossoblù che vorranno far punti, visto che sono reduci anche loro da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4. Come detto anche da Mihajlovic in conferenza, gli emiliani vogliono tornare a far punti per non rendere la classifica ancor più negativa di quello che è ora. Ci si aspetta una sfida equilibrata con due squadre che vogliono vincere perché entrambe vivono un momento poco felice. Gli azzurri di Ancelotti faranno leva sulla loro maggiore qualità, mentre lo spirito battagliero di Mihajlovic servirà anche al Bologna per provare a portar via punti da questa gara.

Segui in diretta Napoli-Bologna sul nostro sito

Napoli-Bologna, come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Bologna, in programma oggi alle ore 18 a Napoli, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv.

Napoli-Bologna, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian, Zielinski, Elmas, Insigne, Lozano, Llorente.. ALL.: Ancelotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video