Diretta Parma-Milan ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoneri vanno a caccia del successo che in campionato manca da un mese esatto. Out Paquetà. D'Aversa recupera in attacco Gervinho e Cornelius e punta al quarto risultato utile consecutivo
Diretta Parma-Milan ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Trasferta particolarmente insidiosa per il Milan di Stefano Pioli che, a Parma, cerca una vittoria che manca dall’1-0 alla Spal dello scorso 31 ottobre. Il tecnico dei rossoneri ha finora deluso le aspettative raccogliendo soltanto 5 punti in 6 partite e sa bene che un ulteriore passo falso potrebbe compromettere seriamente la risalita verso la zona che vale l'Europa, già distante 11 lunghezze in classifica. Di tutt’altro tenore, invece, la situazione del Parma forte dei 18 punti fin qui conquistati grazie soprattutto alle prodezze di Kulusevski, gioiello, di proprietà dell’Atalanta su cui hanno messo gli occhi Inter e Juventus.

Parma-Milan, diretta tv e streaming

La partita fra Parma e Milan è in programma alle ore 15 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in diretta sul canale 253 di Sky. La diretta streaming di Parma-Milan sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

Segui Parma-Milan LIVE sul nostro sito

Parma-Milan, formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kucka, Kulusevski, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Camara, Sprocati, Cornelius.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Piatek. ALL.: Pioli.

A DISP.: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Krunic, Biglia, Castillejo, Borini, Rebic, Leao.

ARBITRO: Valeri di Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video