Diretta Inter-Roma ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte, tornata in testa alla classifica, affronta i giallorossi nell'anticipo della 15ª giornata di Serie A. Il tecnico salentino, intanto, avverte i suoi: "Non mollare fino a Natale"
Diretta Inter-Roma ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, tornata in vetta grazie al pareggio della Juve contro il Sassuolo di domenica, affronta stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la Roma nell'anticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A. Il tecnico salentino, come dichiarato ieri nella conferenza stampa della vigilia, non ammette cali di concentrazione e lancia l'imperativo: "Non mollare fino a Natale". La doppietta di Lautaro Martinez contro la Spal ha regalato ai nerazzurri la testa della classifica, ma ora sarà necessario dimostrare di non aver paura di stare davanti a tutti. Di fronte stasera ci sarà una Roma in ottima salute, che ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato e che nel posticipo domenicale della scorsa giornata ha battuto per 3-1 l'Hellas Verona al Bentegodi. 

SEGUI INTER-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Inter-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.  

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Lukaku. ALL.: Conte

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Zaniolo. ALL.: Fonseca

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Inter-Roma: i precedenti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video