Diretta Atalanta-Verona ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Nel proprio stadio i nerazzurri non possono sbagliare per bissare la vittoria ottenuta contro il Brescia. I veneti, invece, sognano il colpaccio con Juric che ha voglia di fermare il suo maestro Gasperini
Diretta Atalanta-Verona ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BERGAMO - Serve solo la vittoria all'Atalanta di Gasperini per ritornare in zona Europa che conta e poter arrivare al massimo alla sfida decisiva di Champions League in casa dello Shakhtar. Dall'altra parte, invece, al Gewiss Stadium ci sarà il Verona di Juric che è reduce dalla sconfitta in casa contro la Roma, ma rimane la grande sorpresa di questo primo scorcio di campionato. Con la terza miglior difesa della Serie A, infatti, i gialloblù veneti potranno mettere in difficoltà la squadra di casa che è, tuttavia, il miglior attacco con ben 34 gol segnati in 14 giornate ed avrà la voglia di vincere per agguantare quota 28 punti, quelli che ha il Cagliari al quinto posto. Sfida nella sfida, invece, è quella tra Gasperini e Juric con l'allievo che avrà voglia di superare il maestro.

Segui la diretta di Atalanta-Verona sul nostro sito

Atalanta-Verona in tv, dove vederla

Atalanta-Verona si disputa al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio alle ore 15. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e sarà disponibile in streaming tramite le app SkyGo e NowTv. 

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Kjaer, Masiello, Gosens, Guilherme, De Roon, Piccoli, Malinovskyi, Ibanez, Barrow. All.: Gasperini.

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina; Zaccagni, Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Stepinski, Pazzini, Verre, Kumbulla, Danzi, Wesley, Empereur, Tutino, Adjapong. All.: Juric.

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video