Diretta Udinese-Napoli ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Alla Dacia Arena match chiave per Ancelotti, che si gioca molto del proprio futuro sulla panchina partenopea. I friulani di Gotti però cercano punti preziosi nella corsa salvezza
Diretta Udinese-Napoli ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© FOTO SONIA MOSCA

UDINE - Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti si gioca panchina e futuro tra oggi e la prossima settimana (martedì ci sono i belgi del Genk da affrontare al San Paolo in Champions League): alla Dacia Arena gli azzurri non possono più sbagliare dopo la sconfitta casalinga con il Bologna di domenica scorsa.  Il Napoli non vince, tra campionato e Champions, dal 23 ottobre scorso, viene da 6 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 8 gare ed è a 9 punti dal quarto posto occupato dalla Roma. L'Udinese però ha bisogno di punti in chiave salvezza dopo che nelle ultime tre gare ha raccolto un pareggio e due ko in campionato nonostante il cambio di allenatore (Gotti al posto di Tudor): il successo di mercoledì in Coppa Italia però (4-0 sul Bologna) potrebbe aver dato una scossa positiva ai friulani. La posta in palio, insomma, sarà alta nel match delle 18.

Udinese-Napoli, dove vederla in tv

La gara tra Udinese e Napoli sarà trasmessa in diretta tv dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Sarà anche il live sul sito di Tuttosport con formazioni e statistiche.

SEGUI UDINESE-NAPOLI SUL NOSTRO SITO

Formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Ter Avest; Okaka, Lasagna. All.: Gotti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video