Diretta Lecce-Genoa ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Via del Mare i giallorossi di Liverani vogliono togliere lo 0 dalla casella partite vinte in casa e per farlo devono battere la squadra ligure guidata da Thiago Motta
Diretta Lecce-Genoa ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

LECCE - Al Via del Mare arriva il Genoa di Thiago Motta che sfida il Lecce ancora a secco di vittorie in casa in questa Serie A. I giallorossi di casa arrivano, però, dall'ottima vittoria sul difficile campo della Fiorentina dimostrando di essere una squadra molto pericolosa in trasferta, ma finora poco vincente tra le mura amiche. Contro i rossoblù di Thiago Motta che, presumibilmente, andranno a giocarsi la gara a viso aperto per vincere, conoscendo la filosofia di gioco del loro allenatore, Liverani proverà a trovare tre punti per continuare a salire in classifica alla ricerca della salvezza. Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Torino, tuttavia, anche per il Genoa i tre punti sono importanti in questo match che è un vero e proprio scontro salvezza.

SEGUI LECCE-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lecce-Genoa è in programma oggi alle ore 12.30 al Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Lecce-Genoa, formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Dell’Orco, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov, La Mantia, Farias. ALL.: Liverani.

GENOA (3-4-3): I.Radu; Romero, Biraschi, Criscito;Ghiglione, Schone, Sturaro, Pajac; Pandev, Pinamonti, Agudelo. ALL.: Thiago Motta.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

DIRETTA TV: Segui Lecce-Genoa in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video