Diretta Torino-Fiorentina ore 15: le formazioni ufficiali

La squadra di Mazzarri, reduce dal successo esterno contro il Genoa firmato Bremer, sfida i viola, a secco di vittorie da oltre un mese
Diretta Torino-Fiorentina ore 15: le formazioni ufficiali

TORINO - Il Torino, dopo il successo di sabato contro il Genoa per 1-0 grazie alla rete di Bremer, sfida oggi alle ore 15 la Fiorentina di Vincenzo Montella. I granata, vincendo anche oggi, salirebbero a 20 punti in classifica, scavalcando l'Hellas Verona, sconfitto ieri 3-2 contro l'Atalanta, e il Parma, che scenderà in campo alle 18 contro la Sampdoria. I viola, dopo tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Milan e Udinese, hanno tirato il freno a mano e sono reduci da altrettanti ko consecutivi. L'ultimo proprio lo scorso sabato in casa contro il Lecce. Calciatori e allenatore sono usciti tra i fischi del proprio pubblico, anche se il presidente Commisso nel postpartita ha difeso la squadra, invitando i tifosi a sostenere i propri ragazzi. Nelle ultime cinque partite di Serie A tra Torino e Fiorentina in casa dei granata, intanto,  entrambe le squadre hanno trovato la rete: 14 gol nel parziale, 2.8 di media a match.

SEGUI TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Fiorentina: dove vederla in tv

Torino-Fiorentina è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Zaza. ALL.: Mazzarri. A DISP.: Rosati, Ujikani, Djidji, Bonifazi, Aina, Meitè, Laxalt, Millico, Rauti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ceccherini; Dalbert; Benassi, Pulgar; Castrovilli, Ghezzal; Chiesa, Vlahovic. ALL.: Montella. A DISP.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Terzic, Zurkowski, Lirola, Cristoforo, Eysseric, Sottil, Ghezzal, Pedro. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video