Diretta Bologna-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

I rossoneri, dopo il successo contro il Parma grazie alla rete di Theo Hernandez, cercano continuità di risultati e nel posticipo della 15ª giornata di Serie A fanno visita alla squadra di Mihajlovic, reduce dalla vittoria al San Paolo contro il Napoli per 2-1
Diretta Bologna-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

BOLOGNA - Il Bologna, dopo l'eliminazione in Coppa Italia di mercoledì in seguito al 4-0 contro l'Udinese, cerca riscatto e nel posticipo della 15ª giornata di Serie A ospita il Milan. I felsinei sono reduci dal successo di domenica scorsa contro il Napoli al San Paolo. Tre punti che hanno allontanato Palacio e compagni dalla zona retrocessione. La squadra di Pioli, invece, dopo il pareggio (1-1) casalingo proprio contro la formazione di Carlo Ancelotti, ha ritrovato la vittoria contro il Parma grazie alla rete di Theo Hernandez a pochi minuti dalla fine. I rossoneri cercano continuità di risultati e un successo oggi li porterebbe a quota 20 punti, superando proprio il Bologna in classifica. Il Milan, inoltre, vanta uno score positivo nei precedenti al Dall'Ara contro i rossoblù e non perde da ben 17 anni. 

Dove vederla in tv

Bologna-Milan è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Bologna-Milan: probabili formazioni

Mihajlovic dovrebbe schierare i suoi con l'ormai consueto 4-2-3-1. Il tecnico serbo, però, deve fare i conti con qualche assenza soprattutto in mediana. Fuori Soriano per infortunio e Medel per squalifica, dovrebbe essere Schouten ad affiancare Poli davanti alla difesa. Dzemaili dovrebbe avanzare sulla trequarti, al fianco di Sansone e Skov Olsen (in vantaggio nel ballottaggio con Orsolini). Unico terminale offensivo El Trenza Palacio. Pioli dovrebbe invece confermare lo stesso 11 sceso in campo al Tardini domenica scorsa, con Piatek, che non segna dal 2-2 casalingo contro il Lecce (20 ottobre) al centro dell'attacco e Suso e Calhanoglu ai suoi fianchi. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A DISP.: Da Costa, Sarr, Paz, Mbaye, Krejci, Corbo, Svanberg, Orsolini, Santander, Destro, Juwara.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL.: Pioli. A DISP.: Reina, Ant.Donnarumma, Calabria, Caldara, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Krunic, Paquetà, Borini, Castillejo, Rebic, Leao.

ARBITRO: Chiffi di Padova. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video