Cagliari in rimonta: 2-2 al 90’! Balotelli regala la vittoria al Brescia

La squadra di Maran festeggia un punto importantissimo contro il Sassuolo: Joao Pedro e Ragatzu replicano a Berardi e Djuricic. SuperMario in gol nell’1-0 di Corini alla Spal
Cagliari in rimonta: 2-2 al 90’! Balotelli regala la vittoria al Brescia© www.imagephotoagency.it

TORINOL’eroe che non ti aspetti. È Daniele Ragatzu al 90’ a consegnare un punto pesantissimo al Cagliari al termine di una rimonta straordinaria: il Sassuolo si porta sul 2-0 con le reti di Berardi e Djuricic, poi assiste alla prestazione pazzesca di Maran che va in gol con Joao Pedro e con l'attaccante sardo. Balotelli show nella sfida tra Spal e Brescia: SuperMario regala la vittoria nella prima (bis) di Corini in uno scontro diretto per la salvezza.

Classifica Serie A

Sassuolo-Cagliari 2-2

Prima Berardi, poi Djuricic. Il Sassuolo vola sulle ali dell’entusiasmo e nel primo tempo ridimensiona le ambizioni europee di un Cagliari troppo distratto che paga il brutto rendimento di Simeone, rimpiazzato da Cerri nell’intervallo. Il numero 25 la sblocca al 7’, il fantasista raddoppia al 36’ e Joao Pedro - con il decimo gol in campionato - la riapre in apertura di ripresa. La squadra di De Zerbi avrebbe l’opportunità di portarsi sul 3-1 ma Berardi manda sulla traversa un rigore assegnato dal Var dopo il tocco di mano di Lykogiannis sul cross di Toljan. Dal possibile ko all’incredibile pareggio firmato al 90’ da Ragatzu che infila Turati sul suo palo e porta un punto importantissimo al Cagliari.

Spal-Brescia 0-1

Balotelli regolarmente in campo nell’esordio (bis) di Corini sulla panchina del Brescia. Partita ricca di occasioni con un gol annullato a Kurtic e una buona chance capitata a Petagna, ma al 54’ è l’uomo più atteso - SuperMario - a regalare l’1-0 sfruttando un rimpallo e calciando a porta sguarnita. Proprio Petagna, invece, è l’eroe in negativo della sfida di Ferrara: Joronen gli para il rigore al 74’ e costringe la Spal all’ultimo posto con soli 9 punti in 15 gare di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video