Diretta Napoli-Parma ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Per la prima di Gattuso al San Paolo, ecco arrivare la squadra emiliana di D'Aversa reduce dalla buona vittoria contro la Sampdoria. L'obiettivo dei campani sono i tre punti che mancano in Serie A da quasi due mesi
Diretta Napoli-Parma ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - L'esordio di Gattuso sulla panchina del Napoli sarà contro il Parma di D'Aversa. Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League e l'esonero di Carlo Ancelotti, ecco che i campani ritornano in campo in Serie A alla ricerca della vittoria che manca dallo scorso 19 ottobre contro il Verona. Di fronte, ci saranno gli emiliani che vogliono bissare i tre punti ottenuti sul campo della Sampdoria e cercano l'impresa al San Paolo. Gattuso vorrà presentarsi con una vittoria ai suoi nuovi tifosi per cominciare una rincorsa al quarto posto che dista 8 punti. Nelle ultime 7 giornate, il Napoli ha ottenuto solo cinque pareggi e due sconfitte ed è a pari punti proprio con il Parma in classifica: serve la svolta e Gattuso vorrà di certo dare inizio alla sua nuova avventura in panchina con un risultato positivo.

Segui in diretta Napoli-Parma sul nostro sito

Napoli-Parma, come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Parma, in programma oggi alle ore 18.30 a Napoli, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv.

Napoli-Parma, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Gius.Pezzella, Laurini, Grassi, Camara, Sprocati.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video