Napoli-Parma slitta alle 18.30: San Paolo danneggiato dal maltempo

La gara di oggi, inizialmente prevista alle 18, ha rischiato di essere rinviata: gli addetti allo stadio hanno trovato il tetto lesionato
Napoli-Parma slitta alle 18.30: San Paolo danneggiato dal maltempo© Getty Images

NAPOLI - La partita Napoli-Parma è slittata di mezz'ora, si giocherà alle 18.30 e non alle 18 come inizialmente previsto. La causa è la caduta di alcuni pezzi del tetto dello stadio San Paolo di Napoli dopo il forte nubifragio di ieri. Gli addetti di Napoli Servizi, si apprende dal Comune di Napoli, che hanno aperto stamattina il cancello dello stadio, hanno trovato infatti dei cupolini in terra caduti dal tetto dell'impianto nella tarda serata di ieri quando lo stadio era chiuso e Napoli è stata colpita da forti raffiche di vento. Al San Paolo i tecnici hanno verificato il tetto di copertura, poi c'è stata una riunione a cui hanno partecipato anche rappresentanti del Comune di Napoli e del Calcio Napoli oltre che della questura, per decidere se la partita si poteva giocare come previsto.

Il comunicato del Napoli

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli - Parma, in programma oggi allo stadio S. Paolo, avrà’ inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato. L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 - 16.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video