Diretta Hellas Verona-Torino ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I granata, reduci da due successi consecutivi, affrontano gli scaligeri nel lunch match della 16ª giornata
Diretta Hellas Verona-Torino ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

VERONA - Il Torino di Walter Mazzarri, reduce da due successi consecutivi (Genoa e Fiorentina), nel lunch match della 16ª giornata di Serie A fa visita all'Hellas Verona. Gli scaligeri sono a quota 16 punti in classifica e sabato scorso sono usciti sconfitti dalla sfida contro l'Atalanta solo allo scadere, essendo pure passati in vantaggio per ben due volte grazie alla doppietta di Di Carmine. Nell'ultimo precedente, quello della stagione 2017-18, furono i veronesi ad avere la meglio sui granata grazie alla doppietta di Valori (in mezzo il momentaneo pareggio di Niang), ma gli scaligeri solo una volta hanno battuto i granata in due partite consecutive in Serie A (a cavallo tra gli anni '50 e '60).

Hellas Verona-Torino: come vederla in tv 

Hellas Verona-Torino è in programma oggi alle ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Formazioni ufficiali

Mazzarri recupera Belotti, ma l'attaccante azzurro partirà dalla panchina, con Zaza in campo dal primo minuto. Nel ruolo di trequartisti agiranno Berenguer e Verdi. Juric, invece, affida le chiavi dell'attacco in mano a Di Carmine che, dopo il gol contro la Fiorentina, si è ripetuto con la doppietta contro l'Atalanta. Alle sue spalle la coppia Pessina-Zaccagni.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: Radunovic, Berardi, Bocchetti, Verre, Empereur, Wesley, Adjapong, Henderson, Tutino, Stepinski, Pazzini.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza. ALL.: Mazzarri. A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, De Silvestri, Laxalt, Berenguer, Meité, Millico, Belotti. 

ARBITRO: La Penna di Roma.

Diretta tv

Segui Hellas Verona in diretta su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video