Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Nel posticipo del Franchi l'allenatore viola Montella si gioca molto del proprio futuro. La formazione di Conte però deve riscattare il passo falso in Champions
Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

FIRENZE – Sarà un match pieno di spunti il posticipo serale tra Fiorentina e Inter al Franchi. I viola, reduci da tre sconfitte di fila contro Verona, Lecce e Torino, iniziano a tremare per la classifica che si fa sempre più preoccupante mentre i nerazzurri primi in classifica vogliono ripartire dopo il pareggio interno con la Roma e l'eliminazione dalla Champions League. Montella si gioca molto del proprio futuro: la sua media punti (0,82 a partita) da aprile a oggi lo mette in una posizione davvero critica: “Nella mia carriera sono caduto tante volte, ma mi sono sempre rialzato – le parole di Montella alla vigilia dell’incontro - sono carico e lucido, ho grande voglia di rivalsa e sono molto sereno”. Interessante la sfida offensiva tra il giovane e talentuoso viola Chiesa e il tandem nerazzurro formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

La partita del Franchi sarà visibile in televisione su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Sarà possibile seguire il live testuale anche sul sito di Tuttosport.

FIORENTINA-INTER, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. ALL.: Montella. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku ALL.: Conte. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video